ремонт ванной.
как построить флигель
ремонтное село

Potenza, 3 Maggio 2019

GUARENTE: “FERMIAMO L’AVANZATA DELLA MAFIA NIGERIANA. RIAPPROPRIAMOCI DEGLI SPAZI PUBBLICI”

L’ultimo arresto di un giovane ragazzo nigeriano di 24 anni eseguito in città poche ore fa, dimostra l’emergenza sempre più preoccupante legata all’avanzata della mafia nigeriana anche nella città di Potenza. “Non è razzismo - tuona Guarente - dire che bisogna rimandare a casa chi viene in Italia per spacciare. I cittadini devono riappropriarsi degli spazi pubblici conquistati da questi venditori di morte per bonificarli e riqualificarli al fine di sottrarli alla criminalità. Un ringraziamento particolare - rimarca Guarente - va alle nostre forze dell’ordine che stanno dimostrando di conoscere il fenomeno e di aver messo in campo tutti gli strumenti per contrastarli. E’ necessario però intervenire anche con azioni di prevenzione, per evitare che i nostri giovani cadano nella loro trappola”.

 

UFFICIO STAMPA

Potenza, 2 Maggio 2019

SIAMO GIOVANI CON ESPERIENZA E STIAMO PROGETTANDO UNA CITTA’ INCLUSIVA E PIU’ PER TUTTI

Il candidato sindaco Mario Guarante (Lega-Salvini Premier) a capo della coalizione di centrodestra puntualmente risponde al candidato Tramutoli che ieri, in un’intervista apparsa sul quotidiano “Il Roma”, aveva sottolineato l’incompetenza e la giovane età. “Siamo reduci da 5 anni di attività in Consiglio Comunale - afferma Guarente - e diverse sono state le proposte che nel corso della Consiliatura abbiamo elaborato per il bene della città. Mi stupisce che il candidato Tramutoli parli di inesperienza del sottoscritto considerando che non è mai stato eletto e la sua candidatura in politica si è palesata soltanto in occasione delle scorse elezioni amministrative del 24 marzo. Il nostro impegno non è mai stato un fatto estemporaneo, bensì un fatto concreto e totale. Noi abbiamo in mente - continua Guarente - una città che non lasci indietro nessuno e che vada ad incidere sui temi tanto cari ai potentini, quali la viabilità urbana ormai ridotta ai minimi termini, la sicurezza urbana considerando che negli ultimi tempi le rapine sono aumentate nella nostra città e la gente non si sente più sicura come una volta. Il trasporto urbano per dare alla città una maggiore efficienza con le scale mobili aperte sino alle 24 e dare un volto più snello alla mobilità cittadina. Ma il primo atto di governo riguarderà le persone con mobilità ridotta o disabilità, eliminando le barriere architettoniche che ancora costituiscono una violazione dei diritti umani. Non è più possibile tollerare che questi cittadini continuino ad essere vessati dall’inaccessibilità dei luoghi pubblici mortificando la loro esistenza e la loro vita. Interverremo con decisione e senza tentennamenti. A 35 anni – conclude Guarente – si può essere in grado anche di gestire una città come Potenza perché non siamo improvvisati o scesi in campo all’ultimo secondo”.

 

UFFICIO STAMPA

Potenza, 2 Maggio 2019

Il candidato sindaco Mario Guarente della lista Lega – Salvini Premier, sostenuto da 6 liste della coalizione di centrodestra per le elezioni amministrative del 26 maggio ha partecipato all’incontro promosso dai giovani dell’UGL presso il Grande Albergo di Potenza, in occasione della Festa dei lavoratori. Un appuntamento importante a cui hanno preso parte anche diversi esponenti politici nazionali ed europei, a cominciare dall’ospite più attesa quale Marion Maréchal-Le Pen, direttrice dell’Issep Lyon (Istituto di Scienze sociali, economiche e politiche) che è stata la più giovane parlamentare della Francia Repubblicana ad essere eletta nel 2012 a soli 22 anni, nonché nipote dell’esponente dell’estrema destra francese, Marine Le Pen (Rassemblement National). “Ho avuto l’onore di accogliere nella nostra città Marion Maréchal- Le Pen e Vincenzo Sofo che è candidato alle elezioni europee (Lega- Salvini Premier) per costruire insieme un’altra idea di politica sia nella nostra città che in Europa”. Tra gli altri interventi quelli di Vincenzo Sofo candidato alle elezioni europee per la Lega – Salvini Premier e il senatore Pasquale Pepe (Lega – Salvini Premier).A moderare l’incontro è stato Giulio Salvatore, segretario regionale UGL Giovani.

 

UFFICIO STAMPA

Potenza, 30 Aprile 2019

Il candidato sindaco Mario Guarente della lista Lega – Salvini Premier, sostenuto da 6 liste della coalizione di centrodestra per le elezioni amministrative del 26 maggio prossimo, parteciperà domani alle ore 10.00, presso il Grande Albergo di Potenza, all’incontro promosso dai giovani dell’UGL in occasione della Festa dei lavoratori. Un appuntamento importante a cui parteciperanno anche diversi esponenti politici nazionali ed europei a cominciare dall’ospite più attesa quale Marion Maréchal-Le Pen, direttrice dell’Issep Lyon (Istituto di Scienze sociali, economiche e politiche) nonché la più giovane parlamentare della storia della Francia Repubblicana ad essere eletta nel 2012, a soli 22 anni, e nipote dell’esponente dell’estrema destra francese, Marine Le Pen (Rassemblement National). Tra gli altri autorevoli interventi ci saranno quelli di Vincenzo Sofo candidato alle elezioni europee per la Lega – Salvini Premier e il senatore Pasquale Pepe (Lega – Salvini Premier).Mentre a moderare i lavori sarà Giulio Salvatore, segretario regionale UGL Giovani.

 

UFFICIO STAMPA